#Milanononsiferma
Il video virale
#Milanononsiferma

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video destinato a tutti i Milanesi ma non solo, anche a tutte le altre città d’Italia.

L’obiettivo del video è quello di dimostrare come il Corona Virus non deve fermare il nostro paese, anzi, stimola la ripresa delle attività e così anche la vita dei cittadini!

Una serie di immagini aprono il video, ormai divenuto virale: il bosco verticale, piazza Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, gente che cammina per strada e cantieri in movimento. 

Tutti i punti di maggiore interesse della nostra città raggruppati in uno slideshow forte ed impattante.

Scritte incisive accompagnano queste immagini “Milano, milioni di abitanti. Facciamo miracoli ogni giorno. Abbiamo ritmi impensabili ogni giorno. Portiamo a casa risultati importanti ogni giorno perché ogni giorno non abbiamo paura. Milano non si ferma”. 

Lo spot si conclude citando una serie di città tra cui Codogno e la scritta finale “L’Italia non si ferma, #Milanononsiferma“.

Un incoraggiamento e sopratutto ringraziamento a quella splendida Milano (e Italia) positiva, a tutti gli abitanti che nel caos generato dal Corona Virus non sono rimasti fermi, ma si sono rimboccati le maniche per andare avanti. 

Un messaggio destinato a tutti gli ambiti della vita cittadina, non solo quella lavorativa.

Un video di incoraggiamento che porta un hashtag forte: #Milanononsiferma.

Guarda il video completo: https://www.instagram.com/p/B9FGaX1qpxV/